Mi piace ogni tanto segnalare qualche iniziativa interessante e creativa che mi capita di incontrare sulla mia strada, e in questo caso ve ne racconto una dove è stata una campagna a venire da me e non il contrario.

Qualche giorno fa infatti mi è arrivato un sacchetto via corriere con dentro il kit che vedete nella foto qui sotto.

All’interno in particolare c’era un ritaglio di giornale dove si parlava di un blogger, io, che aveva salvato un orso da un cacciatore, con tanto di citazione di questo sito e con l’invito a guardare il video nella chiavetta presente del kit, video che trovate qui di seguito.

Va da sé che la corteccia con sopra l’indirizzo, che si vede alla fine del video, era anche lei nella mia confezione regalo, con sopra questa url:  http://www.youtube.com/tippexperience.

Lascio a voi la visione di questo canale (buon divertimento!) di cui qui trovate ulteriore spiegazione, da parte mia non posso che citare con piacere questa campagna di coinvolgimento dei blogger/influencer ideata da We Are Social, molto curata nei dettagli (il ritaglio di giornale fatto benissimo, la chiavetta di legno con il bossolo del proiettile, la mia immagine dentro la foto allegata al plico).

Una testimonianza ulteriore di come una pianificazione intelligente di attività di comunicazione online possa dare buoni risultati, ossia nello specifico quantomeno la produzione di questo post!

Che ne dite? Avete esempi simpatici in merito da raccontare?

Annunci