Torna l’appuntamento con ConnectingDay: ideato e realizzato da Connecting-Managers, rappresenta un’occasione unica, dedicata a imprese e operatori specializzati per sviluppare nuove  relazioni commerciali, attraverso un attività promozionale mirata.

ConnectingDay si rivolge a tutte le aziende che operano a 360° nel complesso mondo della comunicazione e del marketing. Il progetto infatti nasce dall’idea di  pensare e fare business in un modo originale e innovativo; tale concetto, di origine inglese, ma applicato con successo anche negli Stati Uniti, consiste nel creare una marketing community lontana dalle scrivanie e dal rumore di fondo“

Il principale obiettivo del ConnectingDay® è gestire e coordinare le relazioni tra gli espositori ed i visitatori in modo organizzato e consapevole.
Con l’edizione 2009, ConnectingDay® festeggia il suo terzo anno: questo grazie  a ConnectingDay® che ha creduto nel potere dell’incontro one to one, nella volontà di creare nuove relazioni professionali, nel desiderio di migliorarsi e confrontarsi continuamente. Il successo delle precedenti edizioni ha fatto si che anche quest’anno si ripeta il ConnectingDay®.

Annunci