Chi segue questo blog da un po’ sa che da più di 20 anni cerco di essere costante nella pubblicazione di post almeno mensili e che di solito i testi che scrivo sono abbastanza articolati.

Quotidianamente poi condivido dei contenuti che ritengo interessanti sui miei profili LinkedIn e Twitter, di solito con dei brevi commenti o con giusto una frase di accompagnamento, perché lo scopo è mettere a disposizione di altri quello che mi passa sotto gli occhi e magari poi discutere assieme.

Su questo mio blog scrivo periodicamente dei post che costituiscono un approfondimento di vari temi e spesso anche un aggiornamento del mio libro #MarketingTechnologist. 

Infine nel 2021 ho sentito la necessità di uno strumento dove lanciare degli stimoli su tecnologia e business transformation, ma sempre con le persone al centro, da poter seguire con notifiche push se interessati e con testi più veloci di quelli del blog, sempre però con un link di approfondimento e ho creato il mio canale Telegram https://t.me/gianluigizarantonello.

Non tutti però usano Telegram, e allora per iniziare questo 2025 ho deciso di diversificare le piattaforme.

Vi presento dunque il mio canale Whatsapp 

Il piano editoriale è lo stesso di Telegram (ci sono i contenuti dal 2025 in poi), quindi questo nuovo canale è una scelta di maggiore accessibilità, se siete già iscritti all’altro e non avete in programma di lasciare Telegram non c’è bisogno di fare nulla. Altrimenti abbiamo una nuova occasione di connessione!

Credo che condividere la conoscenza sia sempre un buon affare. Facciamo continuare anche lì la conversazione?